Vacanze sicure

Politica di sicurezza in relazione alla pandemia di coronavirus COVID-19

Caro ospite,

in considerazione della situazione attuale relativa al coronavirus COVID-19, abbiamo introdotto e stiamo ancora lavorando su una serie di regole relative al soggiorno nei nostri hotel. Queste regole derivano dalla nostra preoccupazione per la tua sicurezza, dei tuoi dipendenti e dei tuoi partner commerciali. Siamo aperti al tuo feedback, che ci aiuterà a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Regole per il cliente

Il check in nei nostri alberghi è stato ridotto al minimo.

Effettueremo un breve sondaggio per confermare l’assenza di sintomi simil-influenzali. In caso di aumento della temperatura o altri sintomi che indicano la malattia COVID-19, si prega di modificare la data di arrivo. In alcuni hotel utilizzeremo i misuratori di temperatura per fornire ulteriore sicurezza.
Si prega di mantenere una distanza di 2 metri dagli altri ospiti. L’ascensore può essere utilizzato contemporaneamente da una persona e dagli ospiti che soggiornano nella stessa stanza.
La colazione per gli ospiti viene servita nell’orario stabilito al check in nell’apposita sala. Le pietanze vengono servite direttamente all’ospite al momento della scelta o al tavolo numerato e riservato.
Per preparare rapidamente i piatti, abbiamo limitato il numero di piatti nel MENU. 
Non accettiamo ospiti per la quarantena.
Solo gli ospiti alloggiati nell’hotel possono rimanere all’interno.
Si consiglia di indossare maschere per il viso nelle aree pubbliche.

Piscina, Sauna e vasche Idromassaggio

A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi: SPA, sauna , bagno turco e le vasche idromassaggio potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.

Le piscine sono aperte agli ospiti.

Norme e procedure generali

Assicuriamo l’uso di sostanze chimiche specializzate e certificate che garantiscono un elevato livello di sicurezza microbiologica.
Forniamo disinfettante per le mani nei punti più importanti dell’hotel.
In conformità con le linee guida del Chief Sanitary Inspector, disinfettiamo tutte le superfici critiche nell’area della reception, ristoranti, bar, ascensori e maniglie.
Un paravento di plexiglas sarà installato sul banco della reception e davanti alla cassa come barriera protettiva.
Forniamo numeri di telefono alle unità sanitarie ed epidemiologiche e ai servizi medici più vicini.

Camere

La stanza viene disinfettata dopo ogni ospite. Inoltre, utilizziamo metodi come la nebulizzazione a vapore ad alta temperatura.
La stanza viene pulita alla partenza dell’ospite.
Puliamo la stanza durante il vostro soggiorno solo su vostra richiesta, oppure, su richiesta, possiamo cambiare la biancheria da letto o da bagno.
L’attrezzatura della stanza è limitata agli elementi di base. Se desideri avere un cuscino extra o altre dotazioni, contatta il nostro staff.
I mini-bar sono vuoti, ma puoi comunque usare il frigorifero.

Regole per il personale

Per la sicurezza dei nostri ospiti e del personale, ci riserviamo la possibilità di misurare la temperatura dei dipendenti e verifichiamo che non vi siano sintomi di disturbo per la salute.
Forniamo ai nostri dipendenti tutti i dispositivi di protezione individuale necessari, quali maschere e guanti.
Lo staff lavora in team fissi per eliminare la possibilità di infezione incrociata.
Abbiamo introdotto procedure per ridurre al minimo i contatti tra i dipendenti negli spogliatoi, durante le pause e durante la preparazione al lavoro.
Abbiamo condotto corsi di formazione nelle procedure sopra menzionate anche a mezzo tutorial on line.
Speriamo che grazie ad azioni congiunte eviteremo presto il pericolo e continueremo ad incontrarci di nuovo nei nostri hotel.

Rimani sano e salvo!

Hotel Team

Resta in contatto con noi

Iscriviti per ricevere interessanti aggiornamenti.