Come raggiungerci

Ogni mezzo di trasporto è quello giusto per arrivare all’Eraclea Palace Hotel.

C’è chi arriva a piedi, chi sceglie di arrivare in bus oppure in taxi, chi arriva in barca e chi arriva in moto.
I nostri ospiti arrivano da ogni parte del mondo e la cosa bella per tutti noi è sentirli raccontare del viaggio che li ha portati fino ad Eraclea Mare.

C’è chi ci chiede un consiglio su quale bus o quale taxi prendere, chi invece ci chiede un garage od un parcheggio per la propria auto o moto.

EccoVi quindi qualche piccola indicazione per rendere il Vostro viaggio sempre più piacevole:

IN AEREO

Gli aereoporti più vicini sono Marco Polo a Tessera Venezia oppure San Giuseppe Treviso.
Qualunque sia l’aereoporto che scegli potrai raggiungere Eraclea Mare o con un bus della linea ATVO oppure con un taxi ed in questo caso lo staff della reception è pronto a darti una mano.

IN TRENO

Da tutte le provenienze arrivare a San Donà di Piave (linea Venezia — Trieste) e proseguire con gli autobus delle linee ATVO per Eraclea Mare. La fermata dei bus è a 300 metri dall’albergo.

IN AUTO o MOTO

Prenotando direttamente con la struttura non c’è alcun supplemento da pagare per il parcheggio esterno.

IN BUS

A cinque minuti a piedi dall’hotel si trova l’autostazione della linea ATVO che collega Eraclea Mare alle principali località limitrofe.
Visita il sito www.atvo.it per conoscere gli orari. Ricordati di acquistare il titolo di viaggio.

IN BARCA

Piccolo porticciolo ad Eraclea Mare od in alternativa Darsena di Jesolo e/o Porto Santa Margherita.

IN BICICLETTA

Chiedete sempre allo staff della reception di indicarVi dove lasciare le vostre biciclette e/o monopattini. L’albergo mette a disposizione degli ospiti delle biciclette dotate di lucchetto e su richiesta anche di seggiolino e caschetto per bambini. Le biciclette a disposizione degli ospiti sono posizionate proprio davanti all’hotel, l’ospite sceglie la bicicletta che preferisce e si reca alla reception per ricevere e riconsegnare le chiavi. C’è un piccolo supplemento per il servizio.

GARAGE

Dotato anche di ricarica elettrica, con la tessera che apre la stanza si accede al garage in completa autonomia. Una volta parcheggiata l’auto si prega di lasciare SEMPRE le chiavi del veicolo alla reception.

Per uscire basta avvicinarsi lentamente alla sbarra che, letta la targa, si alza per permettere al veicolo di uscire.

Resta in contatto con noi

Iscriviti per ricevere interessanti aggiornamenti.